 |
Gentile
ti suggeriamo di leggere attentamente questa email, perché a nostro avviso è una vera rivoluzione nei sistema di contribuzione.
Da oggi scegli tu quanto e come pagare i nostri corsi.
|
L'attuale sistema monetario ha convogliato la maggior parte dell'umanità in una situazione economica/finanziaria disastrosa, portando con sé diseguaglianze e ingiustizie enormi.
Da una parte i ricchi diventano sempre più ricchi e dall'altra un'elevata percentuale della popolazione in costante crescita manca delle disponibilità economiche necessarie per soddisfare i loro bisogni primari. Anche la classe media si sente sempre più sotto pressione per il fatto di dover coprire le enormi spese dello stato attraverso tassazioni, ammende, sanzioni, contravvenzioni, etc.

Il denaro come lo usiamo oggi viene creato dalle banche come debito, dal nulla e in modo artificiale, nel momento in cui un soggetto ne chiede un credito. Si tratta di un'invenzione arretrata che ha la sua origine nel medioevo, come anche la contabilità doppia, ed entrambe si basano su un gioco a sommatoria zero (Luca Pacioli 1492), su fondamenti addirittura precedenti alla scrittura Keil. La nostra vita quotidiana è quindi regolamentata
da sistemi antiquati che promuovono lo sfruttamento della maggioranza della popolazione (80%) assieme all'arricchimento in denaro e la concentrazione di beni - per effetto del meccanismo del tasso d'interesse capitalizzato - nelle mani di pochi.
Questa disuguaglianza produce danni incalcolabili e grandissime contraddizioni all'interno della nostra società: abbiamo beni di consumo in eccesso, derrate alimentari che devono essere distrutte per mantenere il prezzo di mercato, come anche migliaia di automobili anche esse prodotte in eccesso che vengono distrutte per lo stesso motivo; gente che desidera lavorare ma non trova lavoro, aziende che vogliono produrre ma non trovano più clienti con
disponibilità finanziarie; idee, innovazioni e invenzioni che non possono essere realizzate per mancanza di crediti, ecc.. Eppure siamo perfettamente consapevoli che l'umanità dispone di tutto ciò di cui necessita grazie alle enormi risorse presenti sulla Terra e alle capacità individuali di ognuno di noi, ma con l'attuale sistema monetario non riusciamo più ad organizzare scambi e distribuire beni in modo equo a chi ne ha realmente
bisogno.
Visto come si profila questo problema, che tra l'altro spiegherò in modo più esaustivo durante le conferenze su "La fine dei soldi" e "Libertà finanziaria ed emotiva", abbiamo deciso di cambiare la modalità di scambio relativo ai nostri servizi. Desideriamo non nutrire più un sistema artefatto che si basa sulla pura concorrenza passando ad uno nuovo di contribuzione individuale.

Cosa significa?
Come punto di transizione fissiamo un prezzo per i nostri seminari, corsi, formazione, coaching, che rappresenta una proposta di scambio di energie. Questo fin a quando il denaro non verrà più utilizzato come al giorno d'oggi e potremo metter in atto soluzioni alternative (che conosciamo già).
Il partecipante può contribuire in diversi modi a seconda delle proprie disponibilità in modo che noi possiamo continuare a svolgere il nostro compito, pagando …
| a) |
il prezzo intero |
| b) |
meno del prezzo intero (secondo le proprie disponibilità) |
| c) |
in un secondo momento |
| d) |
di più, per equilibrare quello che altri non possono dare in quel dato momento o, contribuire in altri modi mettendo a disposizione una sala, strutture e altro |
| e) |
offrendo un altro servizio/prodotto in cambio che può risultarci utile. |
Poniamo l'accento sul fatto che TUTTI coloro a cui possiamo essere utili con quello che abbiamo da dare: insegnamenti e sostegni, non debbono rinunciare solamente per mancanza di denaro, ma possono usufruire dei nostri servizi al fine di espandere la loro coscienza, liberarsi da blocchi di qualsiasi tipo, ampliare il loro sapere e intraprendere decisioni ottimali per migliorare la qualità della loro vita per il bene di tutti.
Eccovi le nostre prossime proposte:
Bressanone sabato 6 – domenica 7 Dicembre 2014
"Fissare e trovare gli Obiettivi Ottimali e programmazione per il 2015"
(Modulo 9 della formazione ELE)
Bressanone Sabato 20 inizio ore 14.00 - Domenica 21 Dicembre 2014
"Pilotaggio della realtà e sviluppo armonico"
Bressanone 2 – 6 Gennaio 2015
Seminario Full Immersion: "Accedi alla tua saggezza Dynamic Mind Gate® I" è una particolare forma di training mentale che spalanca le porte al tuo potenziale. La sincronizzazione dei due emisferi cerebrali ti consente di accedere alla tua parte creativo-intuitiva e di scoprire ciò che sei veramente. Diventa più facile così trovare la tua destinazione nella vita e scoprire le scelte giuste per te.
Maggiori info cliccando qui.
Un caro saluto,
Eleonora e Paul