Gentile
Abbiamo appena terminato il Seminario “trattamenti di Pulizia Energetica” con Alexander Penkovski. Abbiamo attivato dei nuovi processi, molto forti e potenti, in ogni singolo partecipante.
Qualcuno ci ha ha fatto anche partecipe per iscritto e puoi leggere le testimonianze in questa email.
Con molta gioia, nuova forza ed energia e soprattutto con leggerezza ci sentiamo pronti alle richeiste della vita e approfittiamo per ringraziare di cuore Alexander.
Il prossimo incontro con Alexander Penkovski si terrà
dal 7. – 9. Septtembre 2012 – a Velturno BZ
Clicca qui per vedere tutti i dettagli del prossimo incontro: http://www.eleonorapaul.com/alexander.htm
Testimonianze
"La prima sera (ero molto stanco e sveglio tutta la notte, il viaggio per arrivare è durato 6 ore) ho sentito forti vibrazioni in tutto il corpo e per un momento mi sono ritrovato fuori dal corpo a circa un metro sopra la testa in uno spazio bianco.
Poco dopo sono rientrato nel corpo e ho avuto una sensazione di ribollore sotto la pelle, di tante bolle che ho cercato di far uscire dalla bocca.
Una bolla si era formata nella pancia e sono riuscito a farla uscire dalla bocca, nessun attacco violento.
Il mattino del giorno dopo ho dormito un po’, i miei vicini hanno detto che ho emesso dei versi, ma io non ricordo nulla, non ero cosciente.
Nel pomeriggio non è successo niente di particolare.
Il terzo giorno, nella mattinata ho sentito una grossa differenza tra la parte destra e quella sinistra del corpo: la parte destra era gonfia e scura e la parte sinistra secca e chiara.
Nella parte inferiore del corpo vi era cosi tanta energia che mi sembrava che si muovessero le gambe ma in realtà ero fermo.
Ad un tratto ho sentito tra le dita della mano destra e il terreno un passaggio come se fosse energia elettrica.
Nel pomeriggio non riuscivo a stare fermo, le gambe si muovevano, avevo bisogno di battere coi piedi. Ho dormito un po’.
Non ho mai avuto reazioni violente.
Nel complesso mi sento meglio di quando sono arrivato, grazie!
Davide (Italia)"
"Carissimi grazie!
Certo è che Alexander ha portato via tanti parassiti che mi impedivano di vedere chiaramente dove andare... sono bastati pochi giorni per far cambiare tante cose ora devo solo trovare il coraggio di agire!
Grazie
L."
"Per il momento non ho avuto reazioni violente. La prima sera ho avuto un po’ di tensione ai muscoli, camminavo e mi girava la testa ma in modo piacevole.
La prima notte ho dormito senza interruzioni, cosa molto rara.
Stamattina ho avuto una sensazione come se le gambe si allungassero e la parte centrale del corpo (non le braccia) affondasse nel terreno e che la testa fosse schiacciata a terra.
Ho avuto anche un dolore intenso per parecchio tempo, che si muoveva all’interno del braccio destro, ma non violento.
Nell’ultima seduta ho avuto la sensazione di pace e sollievo e visualizzavo, che da un punto dell’addome, dove ero stato toccato più volte, uscivano dei piccoli esseri volanti.
La sensazione non è stata dolorosa ma piacevole
Matteo (Italia)"
"Carissimi Eleonora e Paul ,
grazie ancora della straordinaria possibilità e queste esperienze !!!
All'inizio pensavo di essere immersa nel film "Qualcuno volò sul nido del cuculo", non mi sentivo al mio agio con tutti questi rumori esagerati.
Sentivo delle onde di freddo e poi calma e poi il petto mi si stringeva attorno al cuore.
Quelli sentimenti e sensazioni gli avevo spesso durante il trattamento. L'ultimo giorno quando Alexander mi chiedeva di diventare isterica non lo facevo e non capivo ancora cosa intendeva. … Poi, il giorno dopo mentre stavo tornando con la macchina a casa, mi veniva di tossire. Ed era proprio questa strana tosse secca che mi liberava. Mi sono messa a ridere, alzavo la musica e pensavo di lasciare anche qualche urlo e cosi il mio cuore era di nuovo libero . HA FUNZIONATO!!!!
Grazie a tutti voi e vi auguro ogni bene del mondo !!!
C.H."
"Cari Eleonora e Paul,
grazie per aver organizzato un fantastico seminario, Alexander è stato veramente molto bravo ed ha aiutato tutti noi in modo costante e meraviglioso. Grazie.
Durante il seminario il mio corpo ha reagito in modo per me sorprendente, ho pianto, riso, vomitato e vibrato come non ho mai fatto in vita mia con nessuna tecnica applicata.
Ho più volte sentito la ‘spinta energetica’ di Alexander su di me che ha attivato e amplificato le reazioni di purificazione del mio corpo. Al termine di ogni sessione mi sono sempre sentito pieno di energie e pronto a cambiarmi e a realizzare i miei sogni.
Non ho mai avuto paura, sentivo il supporto di Alexander e percepivo la sua capacità di gestire qualsiasi situazione si fosse creata, e così è stato.
Sono tornato pieno di energia e con una infinita voglia di perseguire i miei obiettivi sia spirituali sia materiali e mi sento pronto alle sfide.
Ho ritrovato anche una nuova spinta per proseguire nelle session.
Ringrazierò sempre voi e Alexander che spero di rivedere presto (al prossimo incontro nel 2010)!
Vi ringrazio e vi abbraccio.
Ciao
D."
Maggiori informazioni sui trattamenti di pulizia energetica cliccando qui