Ciao carissimi,
 
abbiamo fissato la data per il seminario MindGate livello 2 a Albes/Bressanone da Rudolf da mercoledì 10 novembre ore 13.00 fino a domenica 14 novembre ore 14.00 ca.
 
Ecco il programma e l’obiettivo del 2° livello MindGate:
 
Adesso ci immergiamo ancora di più nell’iperspazio e scandagliamo l’essenza dei diversi livelli dell’esistenza.
 
Il fulcro di questo livello è di costruire un accesso diretto ed immediato (in pochi secondi) all’iperspazio. In modo questo modo si attiva il flusso informativo tra la coscienza in stato di veglia e i campi morfici. 
 
Il sogno ci servirà da portale d’accesso. In questo modo ci prepariamo sin da ora al successivo livello MindGate 3, nel quale scopriremo il mondo dei sogni lucidi. 
 
Verrà attivata inoltre la capacità primigenia del lavoro energetico. Attraverso quest’ultima saremo in grado di sostenere in via diretta attraverso l’energia il nostro prossimo.
 
- Velocità per fare le sessions
Il tempo per fare una session si ridurrà da ca. 50 min. alla metà del tempo nei primi due giorni. Alla fine del seminario basteranno pochi secondi o qualche minuto. La session si integrerà spontaneamente nella vita quotidiana.
 
- Integrazione di un livello di comunicazione verbale (c.d. “dettato”)
La vostra guida vi detterà alcune frasi legate a quanto avete percepito e vissuto durante la session. Questo “ascolto dell’iperspazio” completerà il flusso informativo della session. Con un po’ di training riuscirete a ricevere e scrivere dei testi più lunghi, ad es. delle lettere o libri che pervengono direttamente dall’iperspazio. 
 
L’indirizzo verso il successo assume nuove dimensioni: Attraverso la giusta programmazione imparerete a gestire la vita quotidiana in maniera ottimale attraverso le sessions.
 
- Linea (canale) di segnalazione
Vi sarà trasferito un canale di segnalazione, il c.d. segnalatore di soccorso. Una volta attivato questo segnalatore vi notificherà eventuali pericoli, indipendentemente dal vostro stato di coscienza (veglia, sonno, etc.).