In realtà, non dovrei essere viva adesso. Ho avuto una bambina malata che ho letteralmente portato tra le mie braccia attraverso tutta la sua vita. Ero così intimamente connessa con la mia amata bambina che avevo esattamente disposto come seguirla nell'aldilà, se dovesse lasciarmi un giorno. Volevo solo smettere di mangiare. Ora lei non è più con me e io sono felice vivo. Ho partecipato a molti seminari. Tra cui molti che io considero buono e
alcuni che ho potuto classificare come molto buono. Questo seminario, tuttavia, è stato eccellente! Non solo dal contenuto di ciò che la Dr. eleoNora Brugger offre ai partecipanti, ma soprattutto attraverso la vasta competenza della Dr.ssa Brugger e dall Dr. Paul Kircher e al tempo stesso l'attenzione attenta e affettuosa di ogni individuo. Con la presente vi ringrazio ancora per la mia "salvezza".
Dr. Elisabeth Doggendorf, medico generico, Graz
Con MindGate ho scelto di seguire un percorso personale alla ricerca di me stessa, per sciogliere quei punti dove per tanto tanto tempo sono rimasta impigliata e che mi facevano soffrire. E' stato un percorso intimo, gioioso, pieno di momenti rivelatori, in cui ho potuto scoprire di più chi sono, cosa voglio, quali automatismi voglio rompere per stare bene. Ho trovato in Eleonora una accompagnatrice di anime, o meglio un essere in grado di risvegliare le coscienze.
Dr. Beatrice Wayland, Prof.Univ., Bressanone
Se hai problemi o desideri ulteriori informazioni: chiama in orari ufficio il numero 348-3106566 oppure rispondi a questa email.
Un caro saluto, eleoNora e Paul