Ciao carissimi,
come tanti di voi sanno ci impegniamo da diversi anni per temi che hanno a che fare con la matrice artificiale, in particolar modo col sistema monetario e bancario.
Le rilevazioni scoperte attraverso i nostri studi, molte letture tecniche, condivisioni con esperti e attraverso la presenza in assemblee nelle più grandi banche italiane ed europee (UniCredit, IntesaSanPaolo, MPS, UBI, UBS, Deutsche Bank ed altri) e nella collaborazione con politici e parlamanetari aperti al tema, ci hanno permesso di comprendere meglio il gioco che manipola e sottomette interi stati, politici, aziende e
alla fine, la popolazione.
In questo contesto è importante secondo noi avere sotto occhio aspetti geopolitici, perché limitandosi all’analisi singolare di un problema o di un’ambito, esiste il pericolo di non comprendere le vere cause, perché la realtà si manifesta così come è.
Riguardo il tema della geopolitica seguiamo da tanto tempo la piattaforma del jornalista Ken Jebsen (www.kenfm.de in lingua tedesca e https://kenfm.de/kenfm-international/ in lingua inglese) e per quanto riguarda il tema delle guerre illegali, lo storico e ricercatore e attivista per la pace, Dr. Daniel Ganser.
Daniel Ganser ha tenuto il 12.2.2019 la conferenza
“L’Italia: Protettorato degli Stati Uniti”
a Bologna: