Ciao,
è passato più di un mese da quando abbiamo lanciato il corso on-line “Risveglio dell’uomo”.
Come promesso vogliamo completare il corso realizzando un’ulteriore videolezione creata sulle tue domande.
Inoltre, da quando abbiamo creato il corso, ci sono stati ulteriori rilevazioni dal punto di vista scientifico e noi stessi abbiamo potuto fare profonde esperienze che molto volentieri condivideremo con te in questo nuovo video.
Per questo ti chiediamo di partecipare rispondendo a questa email scrivendoci le tue domande, perplessità, dubbi o per lasciare semplicemente la tua testimonianza.
Siamo convinti che il collettivo processo di risveglio è in continua accelerazione, e tu stesso/a sei parte integrale di questo processo unico nell’universo (unico perché per la prima volta la trasformazione al nuovo livello dimensionale sarà possibile farla senza dover lasciare il nostro corpo fisico) e anche tu puoi sostenerlo attivamente.
Qui una prima indicazione: Il risveglio non si manifesta solo attraverso l’attivazione della ghiandola pineale per poi trovarci direttamente nella nuova terra con un happy end, ma la fase di trasformazione si manifesta frequentemente anche attraverso esperienze dolorose e così possiamo sciogliere e trasformare vecchi traumi, programmi e disarmonie inconsce.
Armonizzando il nostro campo armonizziamo anche quello collettivo.
Questo processo è comprensibile perché l’inconscio individuale dell’essere umano nella nuova terra non sarà più presente, saremo passati a una quasi completa consapevolezza, in una nuova situazione di percezione multidimensionale, in un campo di amore e di collegamento consapevole con il creato.
Adesso è il momento diminiziare e fare la tua parte.
Rispondi direttamente a questa mail per lasciare una tua esperienza/testimonianza o per per porci domande di approfondimento dei temi del workshop.
In breve tempo realizzeremo il video con le risposte alle tue domande.
Perciò forza e avanti,
Ti auguriamo tanto amore
Eleonora e Paul