Conferenza: Creare luoghi d’energia per la programmazione di un nuovo mondo

Published: Fri, 08/26/16

Conferenza “Creare luoghi d’energia per la programmazione di un nuovo mondo” 

Cosa ci aspetta nel prossimo immediato futuro:
  • Crollo del sistema finanziario, assestamento dell’economia, collasso della società civile, guerre civili, guerre?
  • Cataclismi provocati dalla madre Gaia per riequilibrarsi?
  • Passaggio in un nuova era ed esistenza?
Come prepararsi per vivere consapevolmente questo periodo intenso ed importante? Quali azioni concrete conviene fare per salvare la vita? Come creare isole di salvaguardia e come sostenere questa fase in modo attivo tramite la nostra coscienza ed energia? Come creare un campo morfico di sostegno, come creare luoghi di potere Meral (come foto di seguito) per una programmazione collettiva?

Sabato, 3 Settembre – a Dossobuono (VR) Via Cavour 12, presso l’Ass. Nuova Conoscenza Ore 20.00 
Contributo consigliato: 10 €

Iscrizione: inviare una mail a questo indirizzo indicando il numero di partecipanti eventi@eleonorapaul.com


Ciao carissimi,

nei prossimi mesi, ma al massimo già entro un anno vedremo un enorme cambiamento su tutti i livelli della nostra esistenza. 

Il periodo attuale è caratterizzato da tanti cambiamenti, crisi nell’ambito finanziario, economico, terreste e della coscienza. Assistiamo ad un periodo dove:
  • ci sono guerre come mai vissute; guerre provocate e pianificate da un elite (anche la terza guerra mondiale sta già nel cassetto) con visioni e obiettivi molto negativi con lo scopo di sottomettere l’intera umanità; 
  • c’è un sistema finanziario e monetario, che è stato costruito appositamente per mettere in ginocchio il singolo essere umano, le aziende e interi stati e continenti;
  • ci sono inquinamenti e manipolazioni metereologiche studiati per sostenere questa sottomissione; 
  • troviamo sostanze e scarti chimici nell’acqua e alimenti per motivi speculativi e di profitto, ecc.

Come sapete da diversi anni siamo molto attivi per portare più chiarezza in questo sistema fraudolento, anche attraverso le nostre ricerche e collaborazioni su livello nazionale e internazionale. In concreto eleoNora da più di tre anni si occupa della cosiddetta sovranità individuale per informare sempre più esseri umani (non persone) come a causa dell’ignoranza il sistema giuridico (e monetario) crea schiavitù violando i diritti umani. Inoltre lavoriamo in modo molto intensivo su tutti i livelli: siamo in contatto con politici, parlamentari, giudici, magistrati, avvocati, bancari ecc. per smascherare il sistema monetario.

Interpretando bene la storia e i fatti attuali si giunge ad una conclusione, il sistema monetario si trova davanti ad un crollo mai visto: la NATO sotto il dominio dell’USA cerca di provocare e avviare un conflitto con la Russia; guerre programmate e avviate in Afganistan, nord Africa, medio Oriente; terrorismo finanziato e organizzato sempre dalla stessa elite, una migrazione programmata (primi documenti pubblicati già negli anni 50) da anni per realizzare il crollo della cultura e degli stati Europei. Questi sono i fatti visibili sulla superficie. Sul livello metafisico questo conflitto ha un ulteriore dimensione e segue un piano ben preciso, che tra l’altro corrisponde anche alla visione collettiva dell’essere umano, cioè di fare l’esperienza ora, nel caos totale per sostenere la nascita di un nuova epoca.

Questo momento storico corrisponde a un evento straordinario che vediamo ogni ca. 26.000 anni. Sta terminando un’epoca e adesso la nostra madre terra, Gaia, darà il suo contributo per liberarsi da vecchie catene e dai parassiti, sostenendo la rinascita dell’essere umano divino.

Sentiamo come assoluta priorità di informare tutti voi carissimi che desiderate sostenere in modo consapevole e attivo questa rinascita dell’essere umano e della terra. Tantissime “persone” ora si ri-conettono con la loro Vera Natura, il loro Sè, e si rendono conto di essere veramente “creatori” a immagine e a somiglianza divina. 

Ora è arrivato il momento per passare dal guerriero di luce singolare ed individuale ad un’unione con altri per indurre un’energia e forza per cavalcare l’onda epocale.

Se anche in te risuonano questi argomenti, ti rinnoviamo l’invito ala serata informativa di sabato 3 settembre

Con amore eleoNora e Paul


 


.





.





.