Gentile
Combinare la vacanza con la crescita personale è sicuramente una modalità per ritornare riposati fisicamente e psichicamente alla quotidianità. Prossimamente proponiamo due incontri che ti permettono di accedere al tuo inconscio per svelare vecchi programmi e blocchi, di sviluppare le tue capacità intuitive e di accedere al tuo potenziale. A luglio terremo il seminario
"Comprendere i sogni" e ad Agosto il seminario "Dynamic Mind Gate".
23 - 24 Luglio: "Comprendere i Sogni" Bressanone
10 – 14 Agosto: "Dynamic Mind Gate" Bressanone
Di seguito alcune informazioni sui due corsi:
Seminario
Dynamic Mind Gate®
ogni essere umano è un essere spirituale che fa anche esperienze tridimensionali attraverso il corpo fisico.
Come sappiamo dalla fisica quantistica la materia, come anche il nostro corpo fisico, è fatto dal 99,999999999% di vuoto e solamente dallo 0,000000001% di materia.
Come mai allora cerchiamo risposte alle nostre domande personali, emozionali, spirituali, di salute, professionali e per soluzioni creative soprattutto a livello fisico?
Cosa succederebbe in te, se ti accorgessi attraverso delle esperienze concrete, che tutto quello che cerchi esiste già in te e nei campi morfogenetici che ti circondano, paragonabili ad una biblioteca universale dalla quale puoi comodamente accedere in qualsiasi momento e luogo?
È come un accesso internet continuo, a banda illimitata e con una velocità più alta della luce.
Dynamic MindGate apre questo portale in modo che anche tu puoi accedere 24 ore su 24 da qualsiasi punto e senza limiti ai campi morfici eterni ed illimitati.
Cosa impari nel seminario di 5 giorni:
- tecniche per sincronizzare i tuoi emisferi cerebrali;
- a collegarti con il tuo inconscio per scoprire vecchi programmi e atteggiamenti limitanti
- attivare la motivazione intrinseca per superare vecchi approcci e diventare liberi.
- Trovare risposte alle tue domande in ogni ambito, come quello della salute, relazioni, professionali ecc.
- Fare invenzioni e trovare soluzioni creative in ambito professionale
- Collegarti con una tua vita passata per scoprire i limiti ma anche il potenziale di questa vita
- Viaggiare nel futuro per intuire dove la tua attuale energia e convinzione ti porterà – per potere cambiarlo attivamente
- Accedere al futuro ottimale, quel futuro che corrisponde ad una vita dove vivi pienamente il tuo potenziale
- Allenarti e predisporti per gestire stati di coscienza alterati per permettere sogni lucidi ed esperienze astrali
Testimonianze DMG
Christoph Pizzini
Cari eleoNora e Paul,
Da un po' di tempo noto che il collegamento con il campo si fortifica nella mia attività quotidiana come project manager e giurista. Improvvisamente sono in grado di addentrarmi nel giro di poco tempo in tematiche scientifiche complesse, che non fanno parte del mio background formativo (geologia, geofisica, termodinamica, informatica, biomedicina, ecc.). Sessions e brevi intervalli di visualizzazione mi proiettano verso soluzioni creative, concretamente applicabili alle
richieste del caso specifico.
Il mio risultato forse più sorprendente con il metodo Dynamic MindGate: con solo due session sono riuscito ad individuare due temi dell'Esame di Stato per la professione di avvocato.
Ho notato che per il buon funzionamento del metodo Dynamic MindGate é fondamentale l'abbattimento della reattività mentale ed emotiva, personificata nel nostro fantasma interiore chiamato "ego". L'ego cerca sempre di essere al centro dell'attenzione: critica, misura, controlla, è perennemente in conflitto con il passato, proietta i conflitti verso il futuro, si identifica nello stress e nella paura.
La formazione e I metodi di eleoNora e Paul consentono di ridurre autonomamente questo "continuo chiasso" dell'ego e ci portano dal "dover essere superficiale, materiale e infine debole" all'"essere universale, spirituale, illimitato nel tempo e nello spazio". Iniziamo a percepire chi siamo "veramente".
Petra Gostner
Quando nel seminario Dynamic MindGate ho visto nella Session (un viaggio di visualizzazione) riguardo la professione ottimale la mia nuova professione nel accompagnare adolescenti, ero inizialmente molto stupita. Questa nuova missione non corrispondeva per niente al mio lavoro attuale come imbinachina e consulente d'interni.
Ugualmente non riuscivo a staccarmi da questo tema (togliere questa visione dalla mia testa) e sempre più indicazioni mi indirizzavano verso questa direzione. Riflettendo e facendo ulteriori session mi è venuta un'idea geniale in che modo e che forma potevo lavorare con adolescenti.
Ho organizzato un Workshop per restaurare un ambiente di un centro giovanile in collaborazione con gli giovani stessi. Questo Workshop includeva anche l'utilizzo di una tecnica di visualizzazione ideata da Eleonora. I giovani nella fase di progettazione si sono immersi in un'altra "dimensione" per vedere i quadri e le immagini come riorganizzare il loro centro. Successivamente gli aiutavo nel realizzare ciò che hanno intuito e visto. Dopo la fase
preparatoria ogni uno poteva gestire la sua parete secondo le sue esperienze della session (vedi foto).



Dopo questo risultato meraviglioso e la scoperta dei talenti che ogni uno porta in se ho l'intenzione di proseguire questo cammino e cerare tante altre opportunità per altri giovani esseri umani.
Mariuccia Terruzzi
Cari Eleonora a Paul,
dopo aver frequentato DMG nell'agosto 2015, appena tornata a casa mi sono messa subito al lavoro per sviluppare l'invenzione che ho visto durante il corso (una borsa da donna). E' stato per me come un "effetto boomerang" perché ogni volta che mi mettevo a lavorare al progetto, le idee/visioni mi arrivavano da dentro con una sensazione di coinvolgimento, appagamento e di "cosa reale" come se la borsa esistesse già nella
realtà. Questo corso mi ha dato una forte scossa, una grande spinta interiore di vitalità, e un credo maggiore nella mie capacità.
Praticamente dopo un mese e mezzo dal corso avevo già spedito il mio progetto per candidarmi ad un concorso che mi permetta di portare la mia idea sul mercato. E a 5 mesi dal corso ho dei momenti d'ispirazione e lampi di genio che non so neppure io da dove vengano!.. Certo è che quando arrivano ho una gran voglia di mettermi subito in azione per fare ciò che ho visto/sentito. E' qualcosa che ti "passa dentro" e ti lascia pace e immensità a
dosso. Non so come andrà a finire la mia invenzione, lo saprò fra qualche mese, tuttavia consiglio a chiunque cerchi "risposte forti" di fare l'esperienza di DMG
Per chi è il Seminario full immersion?
Tutti coloro che sono stanchi di quello che dicono gli altri e vogliono trovare il proprio maestro e la propria saggezza in se.
C'è un età minima?
Il seminario è per tutti. Il partecipante più giovane che ha abbiamo avuto aveva 7 anni, quello più anziano 78 anni. Bambini e adolescenti sono spesso più veloci nell'apprendere.
Il costo è elevato?
Il costo del seminario corrisponde a quello che si ottiene. Per più di due persone, giovani, pensionati e per famiglie sono già previsti prezzi scontati. Inoltre comunque vale sempre la nostra formula, chiunque desidera partecipare, potrà farlo definendo la sua quota, secondo le sue possibilità. Maggiori informazioni cliccando qui o chiamando lo 0472-802228 in orario ufficio
Ma dopo devo fare altri seminari?
No. Il seminario è completo e ritorni a casa con un metodo completo che puoi applicarlo secondo il tuo piacere.
Ma se voglio perfezionarmi e proseguire?
Per chi è interessato ci sono livelli avanzati per raggiungere il punto zero, la coscienza focus, sogni lucidi e fare viaggi astrali. Inoltre questo seminario fa parte di una formazione per diventare Operatore Olistico e/o Counselor Olistico.
Chi conduce il seminario Dynamic MindGate?
Saranno presenti secondo le necessità del gruppo sia eleoNora che Paul. Se si forma anche il gruppo per adolescenti allora ci sarà anche un assistente.
In che modo Dynamic MindGate è collegato con il lavoro di Grabovoi?
Il metodo Dynamic MindGate apre il canale dell'intuito e della percezione extrasensoriale (durante il seminario DMG si impara per esempio anche a vedere l'aura), che sono delle capacità importanti per essere ancora più efficaci nei pilotaggi.
Devo già sapere qualcosa?
No! Anche se sei "a digiuno" di tecniche di meditazione, visualizzazioni, esperienze extrasensoriali, ecc., puoi tranquillamente partecipare.
Per iscrizioni o maggiori informazioni, chiamaci in orario ufficio allo 0472-802228
o rispondi a questa email.
A causa di posti limitati sia nel seminario che nel centro ti consigliamo di iscriverti per tempo.
Maggiori informazioni, prezzi, promozioni ed iscrizioni li trovi cliccando qui
Seminario
Comprendere i Sogni
Perché i sogni sono importanti?
Ad ogni persona che desidera crescere personalmente e nello stesso momento anche spiritualmente va il nostro vivo suggerimento di interessarsi al mondo dei sogni.
Il sogno è un altro piano di realtà, un'altra dimensione in cui possiamo trovare il nostro Se Superiore e la ragione e l'origine della nostra esistenza. Questa dimensione ha già permesso a moltissimi personaggi illustri della storia di superare i loro limiti mentali. Spesso accade anche che attraverso i sogni ci raggiungano informazioni dal futuro. Anche diverse scoperte ed invenzioni di importanza globale furono realizzate proprio grazie
ad informazioni ricevute in ambito onirico. Il chimico F.A. Kekulè per esempio scoprì la molecola del Benzolo, Elias Howe inventò la macchina da cucire e finanche F. Gauß riceveva le sue migliori intuizioni in sogno. Anche poeti e compositori come Goethe, Dante, Tschaikowskij, Mozart, Wagner, Beethoven, Tartini, Brahms e molti altri ancora, ricevettero gran parte delle loro idee in sogno o durante stati di coscienza alterati.
Durante il Seminario potrai apprendere:
- tecniche efficaci per ricordarti dei sogni
- come interpretare in modo autonomo i messaggio dei sogni
- in che modo utilizzare i sogni come fonte di creatività
- come programmare l’inconscio per attirare ciò che desideriamo
- come sincronizzare i due emisferi cerebrali anche senza esperienze meditative per entrare in stati di coscienza alterati
- rilassarti profondamente ed attivare straordinari effetti rigeneranti per il corpo e la psiche
Inoltre....
in occasione dell'incontro interpreteremo anche i tuoi sogni
Quando & Dove
23 e 24 luglio 2016 a Bressanone
Orari:
Venerdì, 22 luglio: 20.00 – 21.30 -Conferenza gratuita (facoltativa per gli iscritti al seminario)
Sabato, 23 luglio: 10.00 – 19.00
Domenica, 24 luglio: 09.00 – 12.30
Se sei interessato/a al tuo mondo dei sogni prenota adesso la tua partecipazione cliccando qui:
http://www.comprendereisogni.it/seminari
In che misura i sogni rispecchiano il nostro mondo interiore?
Se davvero i sogni aprono le porte al nostro inconscio è possibile trarne vantaggio per comprendere paure, blocchi emozionali, traumi del passato e circoli viziosi. Tutte le indicazioni per fare dei sogni un prezioso strumento di autoconoscenza e guarigione.
I sogni ci indicano come diventare veri protagonisti della nostra vita
I sogni ci danno costantemente indicazione sul nostro stato di coscienza: vittima o attore? Attivando la nostra forza creatrice la qualità dei sogni cambia e anche noi stessi cambiamo.
Che cos’è la dimensione onirica e come si rapporta alla nostra realtà fisica?
Verrà spiegato come e quando sogniamo, da dove provengono i sogni e che tipo di influenza hanno nella nostra vita.
I sogni guidati, un modo eccellente per ricevere risposta a qualsiasi domanda
Verranno spiegate le tecniche per costruire sogni guidati ed esperire le risposte attraverso i sogni. Una metodica eccellente per ottenere chiarezza su qualunque problema di qualsiasi natura.
Quali strumenti utilizziamo
Questo seminario è frutto di diversi anni di studio nell'ambito di lavori sulla consapevolezza, il pilotaggio del successo e l'espansione della coscienza. Potrai ricevervi, quindi, vere e proprie indicazioni di training per raggiungere un alto livello di padronanza dei sogni. Il corso verrà inoltre supportato da un eccezionale tecnologia sonora creata per facilitare il conseguimento di stati meditativi: si tratta del CD "Coscienza nel
Sogno" che riproduce forme di fruscio tridimensionali e impulsi sonori bi-neurali (fino ad un range di 4-8Hz). Le sue particolari frequenze ti aiuteranno a sincronizzare gli emisferi del cervello agevolando il processo dei sogni guidati e aumentandone la capacità di ricordo al momento del risveglio. Sarà quindi utilizzato per:
> ottenere un rilassamento profondo (onde cerebrali alfa e teta) in tempi molto brevi
> programmare l'inconscio con i tuoi obiettivi
> incrementare la salute psicofisica
Il seminario darà spazio anche all'esperienza diretta dei partecipanti e alla discussione dei loro sogni in modo che al termine ognuno sia in grado di proseguire autonomamente il lavoro sui sogni. Chi lo desidera, potrà essere seguito anche nel dopo seminario tramite il Seminario on-line "Comprendere i Sogni ", che potrà essere acquistato al prezzo di soli 36 € (al posto di 96 €)
Prenota la tua presenza adesso cliccando qui:
>>> http://www.comprendereisogni.it/seminari <<<