Seminario MindGate livello 2 - marzo 2018

Published: Tue, 02/06/18


MindGate®

Entra nella tua Maestria
 

Carissimi,

presto si terrà il seminario avanzato

Dynamic MindGate® livello 2

cioè da mercoledì 7, ore 9.00 a  domenica, 11 marzo 2018

al Musberg - Albes - da Rudolf

Abbiamo riorganizzato e ampliato i contenuti dei due seminari MindGate 2 e 3: il nuovo MindGate 2 corrisponde ai precedente MindGate II e III, il nuovo MindGate 3, comprende invece quanto abbiamo trasmesso nei vecchi MindGate IV e V (vedi contenuti in basso). 
Ristrutturare i seminari MindGate è stato un nostro forte impulso.


Quest’ultimo rispecchia la nuova qualità d’energia e la coscienza dell’attuale momento. Rispecchia altresì l’accelerata trasformazione della terra e l'avvento di eventi importanti per tutta l’umanità. 



Date:
 
MindGate 2
da mercoledì 7 a domenica 11 marzo

 
MindGate 3
da mercoledì 23 a domenica 27 maggio
 
 
Contattaci prima possibile rispondendo a questa email o telefonandoci al numero 0472 206815 se desideri partecipare a questo splendido seminario.
 
Ci farà tanto piacere di averti con noi
– e saremo presenti per te con tutto il cuore!
 
Eleonora & Paul
 
p.s. riguardo il contributo per il seminario vedi in basso

 

Cosa ti aspetta nel Seminario Dynamic MindGate® livello 2
"Sviluppare la forza psico-cinetica"

Adesso ci immergiamo ancora di più nell’iperspazio e scandagliamo l’essenza dei diversi livelli dell’esistenza.
Il fulcro di queso livello è di costruire un’accesso diretto ed immediato (in pochi secondi) all’iperspazio. In modo questo modo si attiva il flusso informativo tra la coscienza in stato di veglia e i campi morfici.
Il sogno ci servirà da portale d’accesso. In questo modo ci prepariamo sin da ora al succesivo livello MindGate 3, nel quale scopriremo il mondo dei sogni lucidi. Verrà attivata inoltre la capacità primigenia del lavoro energetico. Attraverso quest’ultima saremo in grado di sostenere in via diretta attraverso l’energia il nostro prossimo.
 
 > Velocità per fare le sessions
Il tempo per fare una session si ridurrà da ca. 50 min. alla metà del tempo nei primi due giorni. Alla fine del seminario basteranno pochi secondi o qualche minuto. La session si integrerà spontaneamente nella vita quotidiana.

> Integrazione di un livello di comunicazione verbale (c.d. “dettato”)
La vostra guida vi detterà alcune frasi legate a quanto avete percepito e vissuto durante la session. Questo “ascolto dell’iperspazio” completerà il flusso informativo della session. Con un po’ di training riuscirete a ricevere e scrivere dei testi più lunghi, ad es. delle lettere o libri che pervengono direttamente dall’iperspazio.

> Programmare il successo
L’indirizzo verso il successo assume nuove dimensioni: Attraverso la giusta programmazione imparerete a gestire la vita quotidiana in maniera ottimale attraverso le sessions.

Linea (canale) di segnalazione
Vi sarà trasferito un canale di segnalazione, il c.d. segnalatore di soccorso. Una volta attivato questo segnalatore vi notificherà eventuali pericoli, indipendentemente dal vostro stato di coscienza (veglia, sonno, etc.).

Vettore di forza psicocinetica
Un esercizio e prova della vostra maestria sarà quando sarete in grado di mettere in movimento una ruota con il solo pensiero. Imparerete delle tecniche per elevare costantemente il vostro livello energetico.

Notizie dall’iperspazio – la mailbox spirituale
Siamo sempre immersi nelle diverse realtà (mondo-3D, iperspazio, metaspazio, etc.). Normalmente però non ci accorgiamo di questa onnipresenza e fluidità delle differenti realtà. Impareremo dunque ad integrare i messaggi dall’iperspazio telepaticamente ed energeticamente. Per di più saremo in grado di vedere e comprendere i segnali reali fisici. La nostra “mailbox spirituale” ci farà vedere tanto altro ancora.

Sciogliere vecchi collegamenti con il passato
Con la tecnica di MG2 (precedente livello 3) entreremo così profondamente nella nostra psiche come mai prima. Ciò consentirà di tagliare i cordoni ombelicali con il nostro passato che da remoto ci pilotano e logorano il nostro campo energetico.

Ricordo totale
Apriremo il portale della “memoria globale”. Possiamo rivivere con l’occhio del bambino le esperienze della nostra infanzia che abbiamo dimenticate da tempo. Attingeremo inoltre alla memoria della nostra specie, del pianeta e dell’universo.

Team Genius
Espanderemo il nostro “staff di consulenti” attraverso il  “Team Genius“. Il sapere e i suggerimenti di questo avanzatissimo gruppo resterà a nostra disposizione.

Posizione corporea durante la Session
Non dovrete più necessariamente sdraiarvi, potrete lavorare anche da seduti.

La forza mentale
Attraverso la sola concentrazione e programmazione, riusciremo a far crescere parti del corpo nell’arco di pochi secondi.

Animale Totem
Scopriremo l’antico segreto e il potere che si nasconde nei cosiddetti “Animali Totem”. Ognuno riconoscerà il proprio animale.

Trasferimento di energia
Impareremo i principi per il trasferimento dell’energia. Così possiamo innalzare il livello energetico del nostro partner (c.d. “trasferimento di guarigione”). Impareremo inoltre a schermarci da energie indesiderate e/o parassitarie.

Programmare oggetti
Infine riceveremo un sostegno nella programmazione dei nostri obiettivi. Impareremo a trasmettere un determinato programma su oggetti. Quest’ultimi “lavoreranno” poi al nostro posto.

Certezza della qualità 
Imparerete a distinguere in modo chiaro tra le vostre proiezioni e le informazioni originali (“aura di base”) provenienti dall’iperspazio.
​​​​​​​

 

PS: Come punto di transizione fissiamo un prezzo per i nostri seminari, corsi, formazione, coaching, che rappresenta una proposta di scambio di energie  – (per MindGate netto 980,00 Euro ivato, invece di 1.986 Euro). Questo fin a quando il denaro non verrà più utilizzato come al giorno d'oggi e potremo mettere in atto soluzioni alternative, che conosciamo già – vedi: www.humaneconomy.it

Poniamo l'accento sul fatto che TUTTI coloro a cui possiamo essere utili con quello che abbiamo da dare: insegnamenti e sostegni, non debbono rinunciare solamente per mancanza di denaro, ma possono usufruire dei nostri servizi al fine di espandere la loro coscienza, liberarsi da blocchi di qualsiasi tipo, ampliare il loro sapere e intraprendere decisioni ottimali per migliorare la qualità della loro vita per il bene di tutti.

Il partecipante può contribuire in diversi modi a seconda delle proprie disponibilità in modo che noi possiamo continuare a svolgere il nostro compito, pagando …

a) il prezzo intero

b) meno del prezzo intero (secondo le proprie disponibilità)

c) in un secondo momento

d) di più, per equilibrare quello che altri non possono dare in quel dato momento o, contribuire in altri modi mettendo a disposizione una sala, strutture e altro

e) offrendo un altro servizio/prodotto in cambio che può risultarci utile.

 


Prossima data:
 
MindGate 2
da mercoledì 7 a domenica 11 marzo

 
Contattaci prima possibile rispondendo a questa email o telefonandoci al numero 0472 206815 se desideri partecipare a questo splendido seminario.
 
Ci farà tanto piacere di averti con noi
– e saremo presenti per te con tutto il cuore!
 
Eleonora & Paul