Ciao
immaginati di ricevere
tre proposte di lavoro, quattro preventivi di un dentista, decidere se investire in un immobile o in altre forme di investimento, firmare un contratto di collaborazione, costituire una nuova società per una tua attività, ecc. …
Adesso immagina di avere sempre, le capacità di
scegliere intuitivamente la cosa giusta. Come si trasformerebbe la tua vita ed il tuo futuro?
Il sesto e settimo senso è un'abilità presente in ogni essere Umano fino a che il nostro sistema biologico ed emozionale funziona in modo equilibrato. Spesso viene denominato “coscienza espansa” o “salto quantico della
coscienza”.
La biofisica e la neurologia descrivono cosa è necessario per indurre una percezione espansa, uno stato di coscienza espanso.
L’organo più importante per vivere questi momenti è la nostra ghiandola Pineale che spesso viene anche equiparata al terzo occhio. Questo piccolo organo, della grandezza di un pisello, al centro della nostra testa è un vero centro
alchemico, dove vengono trasmutate sostanze in cascata, da triptofano in serotonina, in melatonina fino a produrre la molecola DMT (Dimetiltriptammina), la cosidetta molecola dell'illuminazione e della chiarovegenza.