Attivare la ghiandola pineale con le emozioni.

Published: Thu, 11/16/17


MindGate®

Entra nella tua Maestria

 
LIBERI di PENSARE, di SENTIRE e di ESSERE
per ri-attivare la GHIANDOLA PINEALE
                                       
Le tue emozioni e i tuoi sentimenti sono gli strumenti principali per armonizzare il tuo sistema energetico e il tuo corpo fisico. Inoltre esse costituiscono la forza trainante più potente per raggiungere ciò che desideri dal profondo del tuo cuore.

Come regola basilare possiamo dire:
Se vi è coerenza tra sentimento, pensiero e obiettivo del cuore (predefinito con chiarezza), la strada si spiana in maniera ottimale per il raggiungimento dell’obiettivo stesso (c.d. “manifestazione/ materializzazione”). Quindi, più o meno il 100 % del successo si ottiene attraverso la giusta programmazione.

Normalmente ottieni i tuoi obiettivi prefissi?
Può darsi che i tuoi obiettivi sono definiti in maniera non chiara e univoca. Oppure hai scelto obiettivi “non tuoi”, cioè insegui degli obiettivi che ti sono stati imposti da altri e, pertanto, non coincidono con la frequenza naturale del tuo cuore. Magari il tuo “fare e creare” quotidiano è caratterizzato da un’energia emozionale ambigua: Senti ancora dei blocchi, delle ansie, oppure, ti tormentano dei pensieri limitanti (“Non ce la faccio”, “Che ci vuoi fare…, e poi c’è la crisi economica…”, “Non sono ancora pronta/o, non ho le giuste competenze, non ci riesco…”, ecc.).

Se la tua situazione attuale dovesse essere in questi termini, allora tieni presente che gli attuali schemi mentali/ emozionali condensano e rafforzano i tuoi programmi e, di conseguenza, sfociano nei soliti risultati quotidiani. Questo è dovuto a un semplice dato scientifico: Da esseri umani adulti nel mondo postmoderno civilizzato ogni giorno abbiamo ca. 60.000 pensieri. Circa il 98 % di questi pensieri sono ripetizioni di quello che abbiamo pensato e sperimentato in passato. Quindi, quello che quotidianamente “creiamo” - in gran parte inconsapevolmente - sono ripetizioni e/o analogie di situazioni che abbiamo già vissute in precedenza. Con ogni pensiero e manifestazione i nostri programmi - positivi o negativi che siano - si alimentano e diventano più forti.


Conclusione:
Per diventare pienamente liberi e “creatori coscienti” della nostra vita occorre un elevato grado di consapevolezza: dei nostri pensieri, delle nostre emozioni e dei nostri automatismi psichici (= ”schemi reattivi”, ossia “programmi”). Una volta acquisita una certa capacità di osservazione degli attuali programmi siamo in grado di analizzare questi ultimi da una c.d. “meta-posizione”, senza ri-caderci dentro. Dopodiché possiamo scegliere liberamente i nostri pensieri e sentimenti in relazione alla situazione nella quale ci troviamo. Questa è probabilmente la strategia più diretta e più vincente per realizzare una vita serena e appagante.
 
Nel seminario breve “LIBERI di PENSARE, di SENTIRE di ESSERE” impari delle tecniche molto efficaci per espandere la tua coscienza. In soli 61 giorni avrai ri-programmato il tuo cervello e sarai uscita/uscito da automatismi, programmi, atteggiamenti e credenze che ti limitano da anni. Inoltre otterrai accesso al c.d. CORSO ONLINE (compreso nel prezzo del seminario) che ti accompagnerà in questo periodo di formidabile sviluppo. Ogni tre giorni riceverai via email una breve e semplice lezione (video/ testo) che ti permetterà di sbloccare giorno dopo giorno il tuo vero potenziale. Dopo brevissimo tempo otterrai un elevato grado di coscienza e sarai in condizioni di gestire i tuoi pensieri, sentimenti ed emozioni.
​​​​​​​
 
Ri-attivazione della ghiandola pineale
Solo pochi conoscono l’ulteriore grandissimo vantaggio della “presa di coscienza” (intesa qui come riacquisto della padronanza sul proprio sistema energetico e sul proprio stato d’animo): la ri-attivazione della ghiandola pineale. Cosa significa questo? Quando ci troviamo in uno stato meditativo, cioè quando siamo in una situazione cerebrale c.d. “di coerenza”, quasi automaticamente, la ghiandola pineale si “ri-sveglia” e, insieme ad essa, le nostre capacità di percezione espansa. La ghiandola pineale è chiamata anche il nostro “terz’occhio” ed è la frazione più importante del nostro cervello. Percepirai durante il seminario come il tuo nuovo grado di coscienza riarmonizzerà il sistema psico-fisico. La ghiandola pineale è un organo alchemico che trasmuta e rilascia gli ormoni e neurotrasmettitori più importanti: dopamina, serotonina, melatonina e DMT (= Dimetiltriptammina c.d. “ormone dell’illuminazione”).
 
Seguici in questo fine settimana “full immersion” a Rimini!
 
 
Un abbraccio forte e a presto,
Paul eleoNora e Christoph
 
 
P.S.: Per chi non fosse in zona o ha problemi di tempo, ecco le alternative:
 
 
Prossime date del workshop
Il Risveglio dell’Uomo la biofisica ci spiega come
 
 
Altri appuntamenti per il "Risveglio dell'Uomo"
  • 18 novembre, sabato a CONEGLIANO (TV) - ore 10.00-17.00
  • 19 novembre, domenica a BRESCIA - ore 10.00-17.00
  • 26 novembre, donenica a RIMINI - ore 10.00-17.00
  • 2 dicembre, sabato a Fossoli di CARPI (MO) 10.00-18.30 (58 euro a persona)
  • 3 dicembre, domenica a MILANO - ore 10.00-17.00