Attivazione della ghiandola Pineale - MindGate

Published: Mon, 09/11/17


MindGate®

Entra nella tua Maestria
 

Probabilmente anche tu hai intrapreso un percorso più o meno lungo, seguendo il desiderio profondo di riconoscerti e conoscerti veramente, di comprendere chi sei, cosa vuoi fare “da grande”, da dove provieni, cosa succede dopo questa vita fisica e quali sono le tue vere capacità?

Forse anche tu hai trovato le risposte a queste domande nei libri, in conferenze e in altri incontri. Ma oltre ad un elaborazione razionale ed intellettuale, che puó essere senz’altro il primo passo, rimane forse anche in te il desiderio di comprenderle fino in fondo, di fare almeno un’esperienza che ti confermi quello che hai studiato, o, se hai già avuto una o più esperienze di questo genere sicuramente desideri di potere attingere a questo sapere a comando, sempre, quando ne hai bisogno, senza aspettare che nel futuro si verifichi forse una volta.

La biofisica e la neurologia descrivono abbastanza precisamente cosa è necessario per indurre una percezione espansa, uno stato di coscienza espanso.

L’organo più importante per vivere questi momenti è la nostra ghiandola Pineale che spesso viene anche equiparato al terzo occhio. Questo piccolo organo, della grandezza di un pisello, al centro della nostra testa è un vero centro alchemico, dove vengono trasmutate sostanze in cascata, da triptofano in serotonina, in melatonina fino a produrre la molecola DMT (Dimetiltriptammina), la cosidetta molecola dell'illuminazione e della chiarovegenza. 

Un buon funzionamento della ghiandola Pineale dipende da tanti fattori: grado di intossicamento, campi elettromagnetici, alimentazione (quella basica sarebbe molto indicata), stati d’animo privi di tensioni, paure, ansie ecc., meditazioni e altro ancora.
Tutti i processi biofisici e anche le indicazioni su cosa e come fare per riattivare la ghiandola Pineale le spieghiamo nei corsi il “Risveglio dell’Uomo” e nei seminari MindGate (stiamo preparando un video che ti invieremo prossimamente).

 

Il prossimo seminario MindGate (portale della COSCIENZA) lo proponiamo a fine Ottobre.

28 Ottobre - 1 Novembre
seminario  MindGate® a Bressanone

Ecco cosa ottieni con il seminario MindGate®:
  • Con la capacità di accedere all'intuito (6° senso) impari ad intraprendere decisioni ottimali.
  • Con l'accesso al tuo inconscio scopri quali sono gli obiettivi ottimali: in ambito lavorativo, delle relazioni, della salute, del senso della vita e in ambito finanziario.
​​​​​​​- Professione: Quale è la mia professione ottimale? Quali sono i miei talenti e le mie capacità? Cosa mi porta realmente felicità nel lavoro? Come attiro più clienti ai quali piace ciò che faccio? Quali sono gli strumenti che mi occorrono per riscuotere ancor più successo?

- Relazione: Trovare il partner ottimale e vivere una relazione felice e di soddisfazione. Cosa devo sapere per sciogliere il mio blocco in quest'ambito? Come posso migliorare la relazione con il partner, i figli, la famiglia, gli amici, ecc. Imparo a leggere il campo morfico, i collegamenti sistemici tra le singole persone ed il collegamento con me stesso.

- Finanze: Cosa posso fare per rafforzare il mio campo finanziario? L'intuito ci fornische informazioni concrete da mettere in atto, come ad esempio: nuove invenzioni, quali investimenti fare, scoprire i vecchi programmi che ancora ci ostacolano nel raggiungere una situazione economica soddisfacente.

- Salute: Una salute completa è la condizione naturale di ogni persona. I disturbi psico-fisici sono dei segnali importanti e attraverso di essi possiamo scoprire anche il messaggio che ci sta dando la vita e la nostra anima. Con Dynamic MindGate® possiamo scoprire questo messaggio e, anche risolverlo.

- Sviluppo personale: Individuare i collegamenti più profondi della vita e le proprie idee di creazione per plasmare la vita con la gioia e la felicità. Comprendere i conflitti ed i problemi attuali per trasformarli in opportunità per la nostra crescita.




Sarà per noi un immenso piacere poterti accompagnare per un piccolo tratto nel tuo cammino!

Nel frattempo auguriamo a te e i tuoi cari ogni bene

eleoNora e Paul



.



.



.



.